tra due mesi...

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 17 Mar 2003 16:20:20 CET

Ciao Andrea,

----- Original Message -----
From: "Andrea Mazzucchi" <jesus a NEXUS.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Monday, March 17, 2003 11:17 AM
Subject: Re: tra due mesi...

| a) Andare dal notaio (Claudio, ovviamente, poi io e te possiamo pure
| reggergli lo strascico durante la cerimonia :-) e registrare
| l'associazione cosi' com'e'.
|
| b) Andare alle Poste, in Banca o chessoio dove ed aprire un conto corrente
|
| c) Raccogliere le somme gia' da tempo stanziate dagli Enti Conduttori
| per la NA e prepararsi cosi' a versare la quota NA per la
| costituzione della Fondazione.

controproposta:
prima il punto b)
poi il punto c)
ed infine il punto a)

dopo il punto b),
in attesa di ricevere dagli EC quanto dovuto ad NA,
si potrebbe forse contare su "sottoscrizioni volontarie"
per pagare almeno il notaio...
..
| Andrea Mazzucchi

ciao!
Francesco

per il punto b),
si potrebbe utilizzare la filiale di Roma della BNL presso il CNR...