Che cosa sviluppiamo ?

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Lun 17 Mar 2003 18:37:51 CET

On Mar 17, Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it> wrote:

 >Assolutamente daccordo nella premessa e nelle conclusioni di Antonio,
 >suggerirei una ulteriore considerazione per svolgere meglio il
 >problema: poiche' la richiesta di liberalizzazione dei nomi a dominio
 >per le persone fisiche NON nasce dalla esigenza di una folla in
 >tumulto ma da considerazioni di marketing (assolutamente legittime e
 >sacrosante) degli operatori del settore, vediamo in che modo questo
 >lavoro puo' esser fatto senza che vi sia una carica di bisonti sulla
 >testa della RA... (-:
Non sono per niente d'accordo con questa tua analisi. Ho citato alcuni
esempi di situazioni reali (per quanto relativamente rare, d'accordo)
che sono colpite dalle attuali limitazioni.
E d'altra parte, se sei dell'idea che non ci sia largo interesse da
parte degli utenti privati a registrare altri domini, allora non penso
che il marketing dei maintainer lo potrÓ creare in modo significativo.

--
ciao,
Marco