Pulizia della lista

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Mar 18 Mar 2003 07:53:10 CET

GianCarlo,
prendo spunto dalla tua mail per informare tutta la lista che da qualche
minuto e' stato introdotta, con l'assenso di Claudio,  la "conferma" per
ogni mail inviato alla lista ita-pe.
Se notate qualcosa di strano vi chiedo la cortesia di segnalarlo a me o
a Claudio.
Buona giornata,

                                Daniele Vannozzi