tra due mesi...

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 18 Mar 2003 09:56:56 CET

>From: "avv. gianluca navarrini" <avv.navarrini a TIN.IT>

>In altri termini, e fuor di metafora, penso sia opportuno che l'assemblea
>della NA possa (rectius: debba) visionare la bozza di atto costitutivo
>di
>statuto ad oggi elaborati dai "tavolari" (io sono rimasto alla proposta
di
>fine anno - alla quale avevo dato un mio modestissimo contributo - di
>Codogno e Bertola... non so voi).

Anche io sono rimasto fermo li`.

Ma da quanto ho capito ci sono solo fogli foglietti e appunti sparsi...
come gia` accaduto ci sara` prima o poi un momento antientropico [*] e
troveremo la versione finale gia` pronta.

ciao, .mau.

[*] (avete presente quelle scene in cui mille pezzetti di bicchiere si
riattaccano miracolosamente nel formato originale, e magari il
bicchiere rinnovato, miracolosamente ringalluzzito, salta in cima a un
tavolo e spinge via una mano?)