tra due mesi...

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 18 Mar 2003 12:57:41 CET

On Mar 18, chiari mario <chiari.hm a flashnet.it> wrote:

 >chi ha l'onere della prova? :-)
Chi fa una affermazione (tu).

 >incompetente a competente: la gestione stile RIPE reggerà a IPv6, se mai
 >arriverà?)
Se non te ne fossi accorto ti comunico che IPv6 è già arrivato, e per
ora RIPE regge benissimo (e non vedo perché non dovrebbe):

http://www.sixxs.net/tools/grh/tla/ripe/?sort=country

 >cmq: quindi favorevole alla Fondazione privata, senza nomime governative?
Non ho gli strumenti giuridici per decidere se una fondazione è o no la
struttura appropriata per un registry. Di sicuro penso che se il governo
italiano vuole partecipare deve farlo alla pari con tutti gli altri
soggetti e non in una posizione privilegiata come è stato proposto.

--
ciao,
Marco