opinioni personali

Control C master a CHIARI.NET
Mar 18 Mar 2003 14:14:11 CET

chiari mario wrote:

> --  consorzio GARR non è mi sembra un buon esempio per i problemi della
> gestione .it, perchè qui si non si tratta di consorziare enti similari
> (enti pubblici ricerca) per un servizio che al 90% serve i consorziati;

Mario,
non ho fatto un *esempio per i problemi della gestione .it* ma ho solo
linkato un caso concreto e contemporaneo di interfaccia
*tecnico<>politico* su una organizzazione di risorse e statuti senz'
altro di pubblico interesse:
http://www.garr.it/consortium/garr-b-consortium.shtml
Una presidenza composta da due ricercatori curricolari, un CdA composto
da sei ricercatori curricolari + un delegato ministeriale [MIUR].
Ciao,
Giorgio