interfaccia tecnico-politica

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 18 Mar 2003 14:27:16 CET

A parte che continuo a trovare incomprensibile (o meglio,
comprensibilissima ma da un punto di vista che non mi piace per
nulla) la presenza di un rappresentante del ministero degli
interni nel comitato tecnico, continuo ad avere un'obiezione di
fondo.
Stiamo parlando di un comitato TECNICO, non di un consiglio di
amministrazione, ne` di un comitato esecutivo come adesso.
Insomma, gli indirizzi ad alto livello dovrebbero essere forniti
dal CdA, o no? Quindi, anche una suddivisione 9/7 non mi sembra
una cosa tanto logica...

ciao, .mau.