tra due mesi...

Mar 18 Mar 2003 17:30:36 CET

> Sarebbe almeno carino far sapere se la bozza che tu e Vittorio Bertola
> avevate predisposto costituisce o meno la ..."littera florentina" da
> glossare, commentare e modificare ed alla quale fanno riferimento fogli ed
> appunti sparsi.

E' uno dei documeni da cui sono state prese idee nella riunione del 20
Dicembre 2002, ma nono lunico, visto che si e' partiti dal testo i bozza
"PRECEDENTE" che avevo mandato sulla lista ai primi di Dicembre.

La mia definizione di "fogli sparsi" non deve trarvi in errore:
semplicemente di alcune pari ci sono varie versioni e opinioni che sono in
discussione per capire in che direzione andare, ...

Claudio Allocchio