interfaccia tecnico-politica [ + link + anniversario]

Control C master a CHIARI.NET
Mer 19 Mar 2003 10:23:27 CET

Maurizio Codogno wrote:

> A parte che continuo a trovare incomprensibile (o meglio,
> comprensibilissima ma da un punto di vista che non mi piace per
> nulla) la presenza di un rappresentante del ministero degli
> interni nel comitato tecnico [zip]

Come sai sono di opposto avviso per argomento gia' distribuito.
A studio del problema segnalo tutti i documenti di
http://www.poliziadistato.it/informatica/ricerche_studi.htm
e gli atti di Register-Isoc Italia
http://www.isoc.it/tavolarotonda3/index.php
[in particolare Vulpiani]

Mi impegno a segnalarlo annualmente: siamo in anniversario dell' affaire
http://www.brigaterosse.it/
sul quale la ricostruzione dell' *editore* sta in:
http://www.brigaterosse.com/
e sul quale avevo postato
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0204&L=ITA-PE&P=R22065&I=-3
uno dei flop piu' fragorosamente skippati di ita-pe.

Ciao,
Giorgio
:::::::