interfaccia tecnico-politica

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 19 Mar 2003 11:08:20 CET

(lista destinatari trimmata)

>Come sai sono di opposto avviso per argomento gia' distribuito.

e io continuo a restare della mia idea, almeno fino a che non siamo
in uno stato di polizia.
Nota che questo non significa assolutamente che la polizia non
abbia possibilita` o diritto di chiedere al nuovo coso informazioni
su specifici nomi a dominio, o cose simili.

[http://www.brigaterosse.it/]
>e sul quale avevo postato
>http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0204&L=ITA-PE&P=R22065&I=-3
>uno dei flop piu' fragorosamente skippati di ita-pe.

tu scrivesti

3. Ma NEL METODO non mi sembra da accreditarsi un granche' di coerenza
sistemica ad una prassi che con una mano apre siti civetta per beccare
all' amo i pedofili e con l' altra mano chiude brigaterosse.it per via
di contenuti illegali nel forum.

Appunto. E tu vorresti ancora un rappresentante del Viminale nel CT?

ciao, .mau.