Re+: tra due mesi...

Mer 19 Mar 2003 12:48:35 CET

Mah, essendo la mera associazione ad un numero telefonico di terzine di
lettere, non ha senso di parlare di assegnazione.

E' quindi un fenomeno di costume, se il titolare del numero 26222652
desidera diffonderlo in forma alfabetica, pu˛ giÓ farlo.

Diversa Ŕ la questione se la nota ditta di bevande gassate di Atlanta
volesse accampare diritti sul numero 26222652, assegnato magari a mia nonna.

Torniano sempre alla questione di fondo, di chi sono i nomi, e i numeri ?

Paolo Zangheri