tra due mesi...

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mer 19 Mar 2003 21:20:46 CET

On Mar 19, Marco d'Itri <md a LINUX.IT> wrote:

 >Ho cercato quel messaggio nell'archivio ma non l'ho trovato. Ricordo di
 >averlo letto a suo tempo ma sono piuttosto sicuro che non specificava
 >che gli oggetti person con questo formato sarebbero rimasti nel database
 >in un formato inutilizzabile (e nessuno dei tre maintainer che ha avuto
 >a che fare con quell'oggetto lo sapeva).
 >E anche ammettendo che il cambiamento fosse documentato sarebbe comunque
 >parecchio discutibile visto che costringe a cambiare NIC handle senza
 >una buona ragione.

A conferma che non si tratta di mia disinformazione, un altro maintainer
mi ha segnalato che il problema Ŕ effettivamente come lo avevo descritto
e che quando si Ŕ rivolto alla RA per chiedere spiegazioni gli era stato
risposto che il problema Ŕ noto ma il software non sarebbe stato
modificato per accettare ancora i vecchi handle.

--
ciao,
Marco