conferme spedizione

Mer 19 Mar 2003 23:10:38 CET

At 19/03/03 19/03/03 +0100, you wrote:
> [...]
>
>  >>Sei serio? Hai veramente visto dei programmi per spamming (addirittura
>  >>"usatissimi") capaci non solo di capire che stanno scrivendo a una
>  >>mailing list, ma anche in grado di trovare un suo iscritto di cui
>  >>falsificare l'indirizzo?
>  >Beh, conoscendo l'inventiva degli spammer, che solo settimane dopo
>  >i primi filtri bayesiani hanno iniziato a usare "V*I*A*G*R*A" e simili,
>  >non mi stupirei troppo della cosa: in fin dei conti, gli archivi della
>Io l'inventiva degli spammer la conosco, eppure una cosa simile non l'ho

Io l'ho vista, però usare l'indirizzo di altri è un reato in tante nazioni,
per cui gli spammer usano indirizzi inesistenti, per non essere denunciati
(visto che i loro messaggi hanno almeno un telefono da chiamare, sarebbe
facile identificarli).

Quando il mio indirizzo è stato contraffatto da due spammer americani, ho
riempito un modulo di protesta esistente su un sito governativo USA, e in
meno di due giorni hanno cessato di usare il mio indirizzo.

Tonino