Aggiornamento nic-handle incongruenti e procedura "expire" - Updating of inconsistent nic-handles and "expire" procedure

Piero Serini p.serini a ESI.IT
Gio 20 Mar 2003 15:04:45 CET

On Wed, 2003-03-19 at 16:04, IT-NIC-Hostmaster wrote:
> vi informiamo che stiamo completando il test per l'inserimento del campo
> expire nei nomi a dominio registrati nel database WHOIS dello IIT-RA.
> Sfortunatamente, da tali test  emerso che esistono ancora numerosi nomi a
> dominio che referenziano nic-handle non conformi al formato adottato da
> Considerando l'alto numero di oggetti non corretti, al fine di ridurre al
> minimo il lavoro da parte dei P/M, provvederemo ad aggiornare "d'ufficio"
> tali nic-handle, trasformandoli, ove possibile, nel

Nel frattempo, per facilitare il lavoro, avete ben pensato che il
campo 'delete:' usato da 15 anni per marcare la richiesta di
cancellazione di un oggetto, non debba piu' passare il check
sintattico. Ovviamente, per maggiore uniformita', questo succede
solo per i moduli inviati a domain, non quelli che vengono
correttamente processati da auto-dbm.

E come al solito, invece di pensare che avete fatto un piccolo
errore, inviate mail prive di senso in cui traducete dall'inglese
il significato di

> *ERROR* syntax error in "delete" value: unknown attribute in person
object

Grazie!

Bye,
--
    Piero Serini <p.serini a esi.it> [PS155] [PGP Key: 0x871ADAE3]
            ESI srl <info a esi.it> - http://www.esi.it