Armani, domini non garantiti dal nome

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Ven 21 Mar 2003 10:12:45 CET

On Fri, 21 Mar 2003 01:44:08 +0100 (CET), you wrote:

>La Naming Authority Italiana si occupa delle norme per l'assegnazione dei
>nomi a dominio, ma NON si occupa del diritto all'uso di un nome a dominio.

Claudio, io non penso che possiamo da una parte reclamare
continuamente un ruolo fondamentale nella gestione del .it, e
dall'altra mettere la testa sotto la sabbia quando succedono queste
cose. Certo che noi non possiamo andare a rovesciare la sentenza di un
tribunale, ma perlomeno possiamo dichiarare che la sostanza della
decisione e' sbagliata e che urge un intervento legislativo che
impedisca il ripetersi di questi casi, e sollevare il caso con il
Governo (visto che, tra l'altro, la NA dovrebbe nel nuovo assetto
rappresentare l'utenza del .it...). A che serve esserci e avere le
"connessioni" se poi ci guardiamo bene dall'usarle? A questo punto ha
ragione chi dice che vogliamo essere li' solo per posare il sedere
sulla sedia e dirci da soli quanto siamo bravi.
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---