Armani, domini non garantiti dal nome

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Ven 21 Mar 2003 11:10:44 CET

At 01.44 21/03/2003 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>La Naming Authority Italiana si occupa delle norme per l'assegnazione dei
>nomi a dominio, ma NON si occupa del diritto all'uso di un nome a dominio.

         Caro Claudio,
io non vorrei essere "drastico" come Vittorio Bertola, ma nella
sostanza sono d'accordo con lui nel dire che davanti a questo
caso la NA non puo' lavarsene le mani barricandosi dietro
un'affermazione del genere.
         Se l'onesto imprenditore Luca Armani ha registrato armani.it
l'ha fatto anche perche' si sentiva garantito dal sistema di regole
che la NA ha messo in piedi.
         Io mi sarei aspettato un intervento "forte" da parte del presidente
della NA e non un burocratico ritiro in buon ordine, perche' io in quanto
cittadino italiano ho provato vergogna nel leggere quella sentenza.

         Saluti, Antonio Ruggiero.