considerazioni ... - msg Giunchi

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Ven 21 Mar 2003 13:33:29 CET

Giorgio Giunchi wrote:
> Alessia, sono assolutamente d' accordo.
> Aggiungo: ho riletto il tuo *repertorio* a distanza di mesi e mi sono
> fatto la convinzione che sarebbe *logica* in fine una composizione
> unitaria.

Salve a tutti,
quello che dice Giorgio merita sicuramente attenzione; credo tuttavia che non sia
possibile tornare sulla questione riforma o abolizione LAR prima di avere chiari quali
saranno ruolo e compiti della "nuova NA". Fino a quando non si conoscera' il nostro
destino credo sia opportuno "sospendere il giudizio" su un punto cosi' delicato.

Un caro saluto.
Alessia Ambrosini