armani e diritti sui nomi

Ven 21 Mar 2003 17:31:34 CET

Claudio Allocchio wrote:
> Gentili signori,
> vedo che molti di voi NON hanno capito a cosa serve la NA, o meglio
> vorrebbero forzare quello che "al momento" non e'.

Fammi capire.

Ancora una volta molti di noi non capiscono qualcosa che a te pare
talmente chiaro da farti ritenere naturale non discutere o riferire.

Sei una dei presidente più sfortunati che io conosca, messo a capo di
un'organizzazzione di stupidi, ignoranti e beoti!!!!

Ma non ti viene MAI un dubbio, non ti senti mai legato da un vincolo di
mandato, o morale, a rispettare INNANZI tutto l'opinione e l'operato dei
tuoi associati ?

In pratica, non ci meritiamo a vicenda.....

Io ritengo però che la tua risposta sia sbagliata, per toni e contenuti,
e che la NA possa, anzi debba, ribadire i principi che la maggior parte
di noi, non capendo, sostiene e ritiene in coscienza legittimi.

Paolo Zangheri