armani e diritti sui nomi

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 21 Mar 2003 19:02:02 CET

At 17.31 21/03/2003 Friday +0100, you wrote:

>Sei una dei presidente pił sfortunati che io conosca, messo a capo di
>un'organizzazzione di stupidi, ignoranti e beoti!!!!
>
>Ma non ti viene MAI un dubbio, non ti senti mai legato da un vincolo di
>mandato, o morale, a rispettare INNANZI tutto l'opinione e l'operato dei
>tuoi associati ?

Ma perche scadiamo sempre in questi flame, facciamo dei difetti virtu.
Raccogliamo le oppurtunita' e giriamole in positivo contribuendo e facendo
qualcosa.

Dico la mia cazzata, chi desidera lo dice andiamo da un notaio, fondiamo
una ditta, associazione, con partita iva, ci autotassiamo per farlo.
Andiamo alla prossima assemblea NA e facciamo confluire la NA nella nuova
attivita' giuridica. Rivendichiamo quanto RA ci deve economicamente e
proviamo a seguire il problema armani , fondazione, ecc. in modo diverso e
piu' concreto, essendo QUALCOSA.

Se la fondazione ci sara' : la "cosa giuridica" confluira' nella fondazione.

Se la fondazione andara' lunga abbiamo una barca un po piu' solida con cui
operare.

Se il tutto non serve a nulla, avremo una societa' per farci un sito o
raccontare le barzellete in rete, o la vendiamo come societa' pronta e
fatta al primo che passa.

Non e' l'aspetto economico il problema.
Non mi sembra un assurdo saremo in 40 che continuamo a parlarci da anni.
Quasi una societa' tra amici, tra studenti di una assemblea che fondano un
movimento d'opinione con solide basi giuridiche.

Ovviamente discutiamone, decidiamo, come, quando, chi in lista..su una
lista, dove volete, riflettendoci .

Scusate la velocita' d'espressione, ma era un modo per riassumere il
concetto e fare qualcosa di utile.

Spero che non resti un messaggio di help che affonda.

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887