Armani, domini non garantiti dal nome

Ven 21 Mar 2003 15:40:55 CET

----- Original Message -----
From: "Antonio Ruggiero" <a.ruggiero a NETFLY.IT>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Friday, March 21, 2003 2:10 PM
Subject: Re: Armani, domini non garantiti dal nome

> At 10.41 21/03/2003 +0100, Raimondo Bruschi  wrote:
> Se andassimo dal notaio e costituissimo giuridicamente la NA forse
potremmo

>          Questa si che sarebbe una risposta "forte" della NA.

E come no!
...Così poi ci costituiamo parte civile (sic!) in un giudizio civile [non si
sa con quale legittimazione e non si sa proponendo quale domanda... (*Only
for lawyers*: qui non ricorre neppure un caso di intervento adesivo
dipendente ex art. 105 cpc)].
Sapete cosa potrebbe succedere? Il giudice potrebbe condannare la NA alla
rifusione delle spese processuali... allora si che dovremmo metterci le mani
in tasca!!
Se proprio dobbiamo spendere dei soldi, facciamo qualcosa di più concreto.
Non mi piace dire sempre le stesse cose... ma la NA è già un associazione
(checchè se ne possa dire! e non occorre alcuna formalizzazione notarile!).
Diamole, semmai, una organizzazione meno virtuale, meno "assemblea
studentesca", dotiamola di un patrimonio... ma fissiamole anche uno scopo...
futuro (il rischio - a mio giudizio - è diventare il duplicato di isoc).
((-:
Meditate gente... meditate...
Gianluca

---------