"armani.it ma carnevale Ŕ finito"

enricagennai a VIRGILIO.IT enricagennai a VIRGILIO.IT
Ven 21 Mar 2003 14:06:52 CET

Salve sono una studentessa del rpimo anno alla facoltÓ di legge all'universita
di Torino, ho visto su punto-informatico.it lo stralcio della sentenza di
Armani.it.
Mi chiedevo, se qui in lista c'Ŕ qualche avvocato che mi possa spiegare
come sia stato possibile, togliere il diritto alla possibilitÓ di sfruttamento
commerciale legato alla propria immagine aziendale al sig Luca armani a
favore di un altro omonimo.

Non Ŕ carnevale,quindi Ŕ vera, mai letta una sentenza cosi cruenta, forse
qualcuno   per avere un verdetto favorevole ha sfruttato il potere economico?
o il giudice ha avuto paura??
Ho letto anche la recente sentenza di playboy.it ma anche in questo verdetto
le spese processuali erano compensate, possibile che il giudice abbia infierito
cosi senza motivi occulti??

Spero che luca armani vada avanti e che non emergano illeciti.
Sarebbe mortificante dover pensare in futuro di svolgere una professione
influenzata non dalla giustizia ma dai soldi.
Grazie Enrica Gennai