... uanseghein:(- msg Ranellucci

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Dom 23 Mar 2003 07:08:43 CET

On 23 Mar 2003 at 0:13, Alessandro Ranellucci wrote:

> Non mi sembra giusto cercare scuse nella diffusa ignoranza in materia di
> DNS: siamo di fronte ad un vero e proprio caso di malagiustizia, in cui
> un tribunale condanna e dispone senza alcuna aderenza alla realtà e
> basandosi sulla pura fantasia. È una COLPA GRAVE. (Semmai è un problema
> politico: succederebbe così se i giudici fossero responsabili
> civilmente?)
1 - Il testo integrale della sentenza non lo ha letto ancora nessuno
quindi non si possono fare valutazioni sulla sua correttezza.
2 - Il sig. Armani puo' fare appello alla sentenza
3 - Non mi pare che ci possiamo attribuire alcuna funzione diversa da
quella di soggetto che fa cultura (cosa peraltro, ardua, visti i
problemi di sopravvivenza che ci attanagliano)
4 - Men che meno possiamo essere i raddrizzatorti del DNS
> Quello che il signor Luca Armani può fare è diffondere la notizia alla
> stampa e in Internet (magari col supporto di ISOC.it, anziché della
> NA?), meglio di mille comunicati sull'interpretazione delle regole di
> naming...

...e rischiare, se la sentenza fosse corretta (cosa che non si puo'
eslcudere a priori prima di averla letta), di fare un clamoroso
autogol.
Un caro saluto.
Andrea Monti