Marchi e domini... uanseghein:(

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Dom 23 Mar 2003 11:14:55 CET

ciao,
On Sun, 23 Mar 2003, Alessandro Ranellucci wrote:

> La proposta  s concreta e facile da realizzare, ma non vedo come possa
> influire direttamente su casi come quello di armani.it.

beh, ad esempio, spiegando ANCHE ai magistrati qualche cosa in piu` sui
nomi a dominio... magari non si risolve tutto, ma almeno potrebbero
imparare non scrivere nella sentenza che deve essere rimossa la parola
"armani" da armani.it nell'assegnazione :-)

e se anche non servisse per questo caso penso che comunque possa esser
importante

> basandosi sulla pura fantasia.  una COLPA GRAVE. (Semmai  un problema
> politico: succederebbe cos se i giudici fossero responsabili
> civilmente?)
dalla lettura della sentenza non e` che abbia capito bene il motivo per il
quale e` stato tolto il dominio a luca armani (forse perche` il testo non
e` completo?), comunque se i giudici fossero responsabili civilmente credo
che avrebbero molta piu` paura di una richiesta di danni da parte della
giorgio armani spa che di luca armani...

> [OT: sbaglio o il Listserv ha impiegato 9 ore per distribuire il
> messaggio di Emilio?]
no, e` ci ho messo 9 ore per confermare il post (per quello che vale,
preferivo lo spam al dover confermare a mano ogni post... credo sia piu`
utile fermare lo spam su internet piuttosto che su ita-pe)

--
Saluti,
emilio brambilla