... uanseghein:(- msg Ranellucci

Dom 23 Mar 2003 12:28:15 CET

On 23-03-2003 at 7:08, amonti a UNICH.IT wrote:

 >1 - Il testo integrale della sentenza non lo ha letto ancora nessuno
 >quindi non si possono fare valutazioni sulla sua correttezza.
 >2 - Il sig. Armani puo' fare appello alla sentenza
 >3 - Non mi pare che ci possiamo attribuire alcuna funzione diversa da
 >quella di soggetto che fa cultura (cosa peraltro, ardua, visti i
 >problemi di sopravvivenza che ci attanagliano)
 >4 - Men che meno possiamo essere i raddrizzatorti del DNS

Concordo. Non sto certo invitando la NA a muoversi al di fuori del suo
preciso ambito d'azione. Sto solo dicendo che se la motivazione fosse
solo quella del marchio (come molti di noi suppongono avendo letto solo
parte della sentenza), io attribuirei più responsabilità alla giustizia
stessa piuttosto che alla diffusa disinformazione sul DNS.

In questo senso non sono d'accordo su un intervento della NA, sia pure
con una corretta interpretazione delle regole di naming, come qualcuno
ha ipotizzato. Tutto qui.

Suvvia, non ho detto questo :-))