Armani, domini non garantiti dal nome

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 23 Mar 2003 16:51:51 CET

At 15.40 21/03/2003 Friday +0100, you wrote:
> [...]

A parte che i soldi esistono,
se siamo dalla parte delle ragione non vedo perche' non rischiare
per crearci un posizione forte o creare un precedente: FIRT IN IS GOOD,
che resterebbe scritto non solo nel nostro data base
o nel regolamento normativo NA delle pagine di internet.
Abbiamo forse paura di affermare le ragioni di cui discutiamo ?

Questo caso, e questo atteggiamento,
sono e continuano ad assere alla base della non legittimazione
del non riconoscimento di cio' che di valido viene fatto.
Stiamo sempre ad attendere che siano gli altri a farlo per noi.

Cosi moriremo con la ragione in tasca
aspettando la comprensione del prossimo.
Non rischiare vuol anche dire essere un po codardi.
Ben ci sta che un giudice faccia e decida cio' che vuole
(conoscenza del caso specifico a parte).

>Se proprio dobbiamo spendere dei soldi, facciamo qualcosa di più concreto.
>Non mi piace dire sempre le stesse cose... ma la NA è già un associazione
>(checchè se ne possa dire! e non occorre alcuna formalizzazione notarile!).

Si hai ragione,
per un avvocato e' comprensibile per l'uomo delle stada no ,
a comprova noi stessi discriminamo le associazioni
concedendogli un  solo 1 dominio in assegnazione,
tanto per equipararle uguali ad una azienda anche in casa nostra.

Non abbiamo una posizione in tribunale, una partita IVA,
una cassa, un bilancio, una figura giuridica e societaria.
Siamo sempre una assemblea studentesca,
che di assemblea incomincia a non aver piu' nulla.
Pochi si riconoscono, per noia e asfissia ,
i piu' se ne sono andati e a parlargliene cambiano discorso,
come nelle migliori assemblee studentesche reali.

Non mi meraviglierebbe che qualcuno possa dire:
ma con chi devo firmare per fare la fondazione ?
Con la NA ? Ma che cosa e' la NA ?
200 persone che si sono trovate un tempo
per rappresentare cio' che non rappresentano piu'.
Ora sono solo 40 nostalgici, ma che pretendono ?
Non sono piu' nulla, hanno fatto il loro tempo.
Direi che e' + di una sensazione.....

>Diamole, semmai, una organizzazione meno virtuale, meno "assemblea
>studentesca", dotiamola di un patrimonio... ma fissiamole anche uno scopo...
>futuro (il rischio - a mio giudizio - è diventare il duplicato di isoc).
>((-:

Un patrimonio e delle idee....
diamogli anche una veste giuridica, una cazzo di partita IVA,
un numero CCIAA, una assemblea soci e un CDA.
L' assemlea del condominio ha piu' struttura e giurisdizione che l'NA.

Lo scopo e gli obbiettivi: scrivere, manutenere e conservare,
le norme relative alla assegnazione del TLD IT.
Promuovere e diffonderne la conoscenza,
con processi e prese di posizione a difesa.
Tutto cio' che significa coscenza, esistenza e legittimazione',
anche salvaguardia .
(vedi il caso armani o le norme allegate alla LAR,
o la diffusione del rispetto delle netiquette...)

Scriviamone il charter o manifesto insieme
se questo e' il punto da cui partire.

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887