armani.it (lunga)

avv.Pierani avv.pierani a CYBERLAWYERS.IT
Lun 24 Mar 2003 10:23:51 CET

Ciao Patrizio,

seguo il tuo ragionamento ... ho però qualche dubbio e mi piacerebbe
leggermi tutta la sentenza prima di condividerlo ... in ogni caso volevo
chiederi: quando hai postato sulla lista del circolo queste tue
considerazioni ? ... io è da tre giorni che non ricevo più niente dal
Circolo ...

marco pierani

Patrizio Menchetti Scrive: