armani.it (lunga)

Lun 24 Mar 2003 10:48:16 CET

----- Original Message -----
From: "Patrizio Menchetti" <patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM>
To: "Assembly of the Italian Naming Authority" <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Monday, March 24, 2003 12:47 AM
Subject: armani.it (lunga)

> Signori, con tutto il rispetto qua parlando di violazioni del diritto al
nome in una querelle
> tra due imprenditori commerciali mi pare che la state facendo un po' fuori
dal vaso,
> come si dice turpemente in toscana.

***Menchetti - che la sa lunga ((-; - ha ragione.

> [...]
se si
> fosse trattato di un dominio non utilizzato nell'ambito commerciale
avrebbe anche
> potuto respingere la domanda di parte attrice. Qui pero' siamo di fronte
ad un utilizzo
> del dominio in modo distintivo nel contesto di attivita' imprenditoriale,
cari amici, e se il
> marchio Armani detenuto dalla Giorgio Armani S.p.A. ha rinomanza, come
penso
> siaindiscutibile, non mi sembra affatto che questa sentenza sia cosi'
peregrina.

***Approvo e sottoscrivo (ma, insomma, si era gi capito).
In ogni caso voglio prima leggere la sentenza!
Ciao
Gianluca

---------
Avv. Gianluca Navarrini
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445
http://www.studiodepropris.it
avv.navarrini a studiodepropris.it - avv.navarrini a tin.it