armani.it (lunga)

avv.Pierani avv.pierani a CYBERLAWYERS.IT
Lun 24 Mar 2003 12:37:16 CET

Carissimi Patrizio e Gianluca,

il vostro ragionamento mi sembra corretto e lo seguo. Non nascondo di
sentirmi però molto vicino all'Armani perdente nel caso de quo, vorrei
quindi poter leggere la sentenza prima di esprimere un parere fondato.

Scusa Patrizio, ma quando hai postato nel Circolo le tue considerazioni ? io
è da due giorni che non ricevo più niente dal Circolo ...

Marco Pierani

avv. gianluca navarrini Scrive: