Contatti con Luca Armani e fatti concreti

Andrea Strigelli DIDOnet-MNT ita-pe a DIDO.NET
Gio 27 Mar 2003 09:38:50 CET

Io ho preso contatti diretti,
invitando anche il sig Luca Armani a richiedere l'iscrizione a NA, come
privato cittadino, non solo ma mi ha risposto che sta valutando insieme a
"Punto Informatico" se fare ricorso,.....
Quindi Ŕ evidente la sofferenza di dover spendere altri soldi contro un
colosso come Armani se non ci sia supporto certo e magari contributi
economici per causa campione.

Ma quando si deve passare dalle parole ai fatti anche le belle idee passate
in lista di costituzione di entitÓ giuridica NA etc... restano parole, ed
al portafoglio nessuno mette mano.

Sempre disponibile
Andrea Strigelli