Fuori l' autore !

Picchio picchio a MBTLC.IT
Gio 27 Mar 2003 11:43:29 CET

Control C ha scritto:
> Propongo di non lasciar cadere la segnalazione di .mau. e ben disaminare
> il PROGETTO DI LEGGE - N. 3235
>
> http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/sk3500/articola/3235.htm
>
> Partiamo da ART. 1 Comma 1

> Piuttosto semplice da realizzare, direi: l' hardware e' una webcam
> laser notturna a specifiche militari [per identificare i naviganti
> incappucciati]; il controllo automatico e' uno scanning antropometrico
> tarato sino ai 13 anni 11 mesi 29 giorni; in controllo umano sono alcune
> centinaia di migliaia di analizzatori;  l' output e' la sconnessione in
> [...]

        :-))) A parte gli scherzi... credo che l'unico modo potrebbe essere
l'introduzione di una firma digitale rilasciata ad ogni italiano.

        Questa conterra' la data di nascita e via.... se un minore "frega" la
firma al padre allora naviga tranquillamente dove vuole.

        Purtroppo siamo in ritardo con la firma e questa possibilita' la vedo
molto remota.

        COmunque non credo sia NA a dover parlare/decidere su queste cose...

        Ciao
Picchio

> Giorgio Giunchi
> :::::::::::::::

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.