Convocazione CE

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Lun 31 Mar 2003 16:20:04 CEST

> [...]
>
>  >10) Proposta D'Itri per l'individuazione delle condizioni oggettive
>  >in cui debba essere considerato obbligatorio e non facoltativo
>  >l'utilizzo del DNS del NIC come secondario.
>Non avendo ricevuto risposta da Andrea, dopo tre messaggi inviati nei
>giorni scorsi, a questo punto mi vedo costretto a chiedere chiarimenti
>pubblici su questo punto dell'ordine del giorno.
>Non mi risulta di avere fatto alcuna proposta formale riguardo l'uso dei
>name server secondari della RA, ed anzi ho argomentato che sarebbe
>inaccettabile renderne obbligatorio l'uso.

Apprezzo la discrezione e la pazienza di Marco, che in effetti mi ha
mandato ben tre messaggi prima di postare la sua osservazione in
lista.
Evidentemente qualcosa non ha funzionato poiche' tutte e tre le
risposte, che di seguito ritrascrivo, non gli sono evidentemente
giunte.
Ad ogni modo tengo a precisare che gia' dal primo messaggio che Marco
mi ha inviato mi ero accordo dell'errore e ho rimediato
immediatamente precisando, come si vedra' in verbale, sia la
posizione di Marco che di Francesco (che era il vero autore della
proposta).
Oltre a scusarmi quindi nuovamente con Marco e sperando che almeno
questo messaggio giunga a destinazione vado a verificare la
configurazione del mio server SMTP (-:

>To: "Marco d'Itri" <md a xn--lzg.linux.it>
>From: Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it>
>Subject: Re: Convocazione CE
>Bcc:

>In effetti e' indicato in modo impreciso: la tua mail da cui prendo
>lo spunto era una tua risposta a Francesco Orlando, che "quotavi" e
>che e' in effetti l'autore della proposta. Mi impegno a chiarire la
>questione in sede di verbale e a discutere, ovviamente, anche della
>tua controproposta.
>Scusami per il disguido.

(...)

>To: "Marco d'Itri" <md a Linux.IT>
>From: Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it>
>Subject: Re: Convocazione CE
>Bcc:
>>

>Ho risposto. Non ti e' arrivato?

(...)

>To: "Marco d'Itri" <md a Linux.IT>
>From: Andrea Mazzucchi <jesus a nexus.it>
>Subject: Re: Convocazione CE
>Bcc:

>Non so come dirlo (-:
>Ti ho replicato gia' due volte: spero non ci siano problemi di relay
>tra i nostri due domini...
>
>Fammi sapere
>

>Ciao

(...)
Andrea Mazzucchi

Direttore del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana
Italian Naming Authority Executive Committee Director

http://www.nic.it/NA