Convocazione CE

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 31 Mar 2003 15:03:13 CEST

On Mar 25, Andrea Mazzucchi <jesus a NEXUS.IT> wrote:

 >10) Proposta D'Itri per l'individuazione delle condizioni oggettive
 >in cui debba essere considerato obbligatorio e non facoltativo
 >l'utilizzo del DNS del NIC come secondario.
Non avendo ricevuto risposta da Andrea, dopo tre messaggi inviati nei
giorni scorsi, a questo punto mi vedo costretto a chiedere chiarimenti
pubblici su questo punto dell'ordine del giorno.
Non mi risulta di avere fatto alcuna proposta formale riguardo l'uso dei
name server secondari della RA, ed anzi ho argomentato che sarebbe
inaccettabile renderne obbligatorio l'uso.

--
ciao, |
Marco | [114 scjZ1rWj.jKw6]