Diatriba mafia.it

Matteo Monti mmonti a PROUS.COM
Gio 15 Maggio 2003 12:51:26 CEST

Barcellona, 15 Maggio 2003

Spettabile Naming Authority Italiana,
                                 Scrive Matteo Monti AdminC del dominio
Mafia.it dal 25/10/1999.

Due settimane fa ho ricevuto un fax dallo Studio Legale Massaro
rappresentante la societá didistribuzione di videogiochi JOAG Italia S.p.a
distributrice del nuovo videogioco MAFIA, DIFFIDANDOMI e INTIMANDOMI di
cedere loro il dominio appellandosi ai punti 16.6 e 16.7 del vigente
regolamento di naming.

Io personalmente utilizzo questo dominio principalmente come indirizzo email.

Aprí nel 1999 mafia.it come guestbook e poi come forum, applicazioni che ho
sviluppato personalmente e che dovevo testare, peró alla fine del 1999
avvertí che il progetto cominciava a essere "pericoloso", "gente che
cercava lavoro" da tutto il mondo. l'ho chiuso.

Altri utilizzi sono lo sviluppo di applicazioni (sono programmatore web )
con colleghi di lavoro. Circa tre volte all'anno creiamo applicazioni che
risiedono in mafia, pero senza nulla per il pubblico.

Trovo tutto questo "una prepotenza", partendo dal principio che non ho mai
danneggiato la loro impresa e il loro NEONATO videogioco, ne marchi ne nulla.

Non mi spaventano  come non mi sono spaventato per altre "minaccie"
arrivate da altrettanto mafiosi sconosciuti :-D

A voi dirmi qualche cosa a riguardo
potete rispondermi a questo email o a matteo a mafia.it

Grazie per l'attenzione,

Matteo

Matteo Monti
Manager Web Architect