Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

Gio 29 Maggio 2003 14:12:46 CEST

----- Original Message -----
From: "Avv. Sergio Francini" <sergiofrancini a LIBERO.IT>
To: "'Assembly of the Italian Naming Authority'" <ITA-PE a NIC.IT>;
<ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Wednesday, May 28, 2003 12:22 PM
Subject: R: Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

> Sono preoccupato del fatto che il forum di NA sembra improvvisamente
> essersi disciolto.

***il discioglimento potrebbe essere un effetto collaterale del caldo (-:

> Mi  sfuggito qualcosa ?

***La tavola rotonda organizzata presso il CNR di Roma da ISOC, alla quale
sono intervenuti diversi esponenti politici (sen. Cortiana, per l'Ulivo, on.
Palmieri, per il Polo, il cons. Vigenvano, consulente del ministro L.
Stanca).
Mancava, purtroppo, il nostro Claudio Allocchio.
In compenso erano presenti - mi scuso in anticipo per le omissioni - Andrea
Mazzucchi, Francesco Orlando, Enzo Fogliani, Gianluca Petrillo (con il quale
ho pubblicamente interloquito, per tentare di comprendere qualcosa della
costituenda fondazione... ma l'impressione  che il Ministero delle TLC ne
sappia meno di noi).
A mio modestissimo avviso, pertanto, sarebbe bene riaprire quanto prima la
discussione in lista sul punto.
Sollecito, pertanto, il presidente ed i componenti del CE di rendersi
diligenti e di cercare di carpire il maggior numero di informazioni sul
cosiddetto tavolo dei domini. Ritengo che sarebbe ora di lavorare ad una
proposta seria da sottoporre all'attenzione del governo (magari anche
partendo dalla bozza Codogno-Bertola).
Sin da ora - nei miei pur grandi limiti - mi dichiaro disponibile a
lavorarci su.

Saluti a tutti
Gianluca Navarrini

---------
Avv. Gianluca Navarrini
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445
http://www.studiodepropris.it
avv.navarrini a studiodepropris.it - avv.navarrini a tin.it