Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 29 Maggio 2003 15:43:09 CEST

Ciao Gianluca,

----- Original Message -----
From: "avv. gianluca navarrini" <avv.navarrini a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, May 29, 2003 2:12 PM
Subject: Re: Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

| Mancava, purtroppo, il nostro Claudio Allocchio.

assente giustificato,
dato che l'impegno di GARR con Terena era stato fissato precedentemente

| In compenso erano presenti - mi scuso in anticipo per le omissioni - Andrea
| Mazzucchi, Francesco Orlando, Enzo Fogliani,

... dei membri *effettivi* del CE
erano presenti anche Mario Pisapia, Giuseppe Loffreda, Gabriella Paolini e Daniele Vannozzi

buona anche la partecipazione di NA,
che ha aumentato la propria partecipazione in Isoc

ben 2 componenti dell'attuale CE (Andrea Mazzucchi ed Enzo Fogliani)
sono stati eletti consiglieri di Isoc: complimenti!

| Gianluca Petrillo (con il quale
| ho pubblicamente interloquito, per tentare di comprendere qualcosa della
| costituenda fondazione... ma l'impressione  che il Ministero delle TLC ne
| sappia meno di noi).

mi ha particolarmente colpito il tuo intervento sul
"disallineamento" tra i dichiarati propositi di un intervento legislativo "leggero"
e la lunga lista degli effettivi interventi legislativi... ;-)

| A mio modestissimo avviso, pertanto, sarebbe bene riaprire quanto prima la
| discussione in lista sul punto.

sono favorevole!

| Sollecito, pertanto, il presidente ed i componenti del CE di rendersi
| diligenti e di cercare di carpire il maggior numero di informazioni sul
| cosiddetto tavolo dei domini.

da quel poco che ne so personalmente,
pare che ci sia una "situazione di stallo" del Tavolo...

| Ritengo che sarebbe ora di lavorare ad una
| proposta seria da sottoporre all'attenzione del governo

mi permetto di correggerti:
...ritengo che sarebbe ora di lavorare ad un'ulteriore
proposta seria da sottoporre all'attenzione degli organismi coinvolti....

| Saluti a tutti
| Gianluca Navarrini

ciao
Francesco ORLANDO