Fw: Elezioni - risultati

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Ven 30 Maggio 2003 12:14:00 CEST

On Thu, 29 May 2003 15:36:53 +0200, you wrote:

>...e' forse un chiaro "sintomo" di una evidente *convergenza d'intenti*?

Credo che lo scopo di tutti noi sia costruire una presenza forte della
comunita' sulla "scena" nazionale. Quindi la relazione tra ISOC e NA
vuole e deve essere sinergica, non competitiva, ed e' anche per questo
che sin dal 2000 sono attivo in entrambe le associazioni.

Riguardo alla vicenda della Fondazione, da una parte e' chiaro come
dopo tutto quello che e' successo negli ultimi due anni la NA sia
praticamente morta. Dall'altra, gli interventi dei politici
all'assemblea ISOC sono sembrati riaprire dei giochi che in precedenza
sembravano chiusi.

Morale, quello che a me interessa e' che continui ad esistere una
entita' aperta che raggruppi gli individui attivi della nostra
comunita' Internet e che ne elegga liberamente e dal basso i
rappresentanti, e che i suddetti rappresentanti si sentano investiti
del mandato di rappresentare la comunita' e non se stessi; se poi
questa entita' si chiamera' NA, Fondazione Meucci, ISOC o Topolino non
mi interessa granche'. Ma credo che si debba trovare tutti insieme il
modo migliore e piu' praticabile per far accettare il concetto alle
nostre controparti.
--
vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---