Errata corrige - ex: Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

Ven 30 Maggio 2003 14:22:37 CEST

----- Original Message -----
From: "Luca Sambucci" <ithaca a ITAWEB.IT>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Friday, May 30, 2003 10:15 AM
Subject: Re: Errata corrige - ex: Ma qualcuno ha ancora a cuore la NA ?

> Quindi sarei io quello che sulla Fondazione ne sa meno di voi. >;)
>
> (che poi in quel "voi" dovrei farne parte anch'io)
>

> tsk tsk tsk..

Evidentemente non mi sono spiegato.
Ho scritto esattamente:
"l'impressione č che il Ministero delle TLC ne sappia meno di noi".
A meno di non voler ritenere che Luca Sambucci incarni il Ministero (-:, non
era evidentemente lui a saperne meno di noi (anche se - a mio modestissimo
avviso - forse qualche informazione in pių avrebbe dovuto averla, visto che
č lui ad interagire direttamente con il Ministero).
Infine, vorrei - senza alcuno spirito polemico - ricordare a me stesso che
talvolta i problemi metodologici sono tanto importanti quanto quelli di
merito. E ritengo molto pių fruttuoso il metodo socratico del *saper di non
sapere*, piuttosto che sdegnarsi con un triplo tsk (-:
Cordialmente
Gianluca Navarrini