Fw: Elezioni - risultati

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 30 Maggio 2003 14:19:24 CEST

Ciao Vittorio,

----- Original Message -----
From: "Vittorio Bertola" <vb a bertola.eu.org>
To: "Francesco ORLANDO" <tech a RCART.COM>
Cc: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Friday, May 30, 2003 12:14 PM
Subject: Re: Fw: Elezioni - risultati

| Credo che lo scopo di tutti noi sia costruire una presenza forte della
| comunita' sulla "scena" nazionale.

"noi" chi?

non voglio fare polemiche inutili,
ma se, in questo *stesso* messaggio, dici che NA e' praticamente morta,
a chi ti vuoi riferire?

nota che, la presenza forte, nel nostro modestissimo caso,
e' solo da consolidare, non da costruire ex-novo!

| Quindi la relazione tra ISOC e NA
| vuole e deve essere sinergica, non competitiva, ed e' anche per questo
| che sin dal 2000 sono attivo in entrambe le associazioni.

non ho *mai* avuto l'impressione che le "relazioni" tra Isoc ed NA
non fossero sinergiche, ma forse mi sono perso qualcosa!

| Riguardo alla vicenda della Fondazione, da una parte e' chiaro come
| dopo tutto quello che e' successo negli ultimi due anni la NA sia
| praticamente morta.

...vedi sopra

| Dall'altra, gli interventi dei politici
| all'assemblea ISOC sono sembrati riaprire dei giochi che in precedenza
| sembravano chiusi.

finche' "respiriamo ancora",
e' ben difficile che riescano a "staccarci i tubi"!!!!

| Morale, quello che a me interessa e' che continui ad esistere una
| entita' aperta che raggruppi gli individui attivi della nostra
| comunita' Internet e che ne elegga liberamente e dal basso i
| rappresentanti,

questa mi sembra una posizione "condivisibile" e *condivisa* dai membri di NA.

| e che i suddetti rappresentanti si sentano investiti
| del mandato di rappresentare la comunita' e non se stessi;

...questo invece e' gia' scritto nello Statuto della Fondazione ;-)

| --
| vb.                  [Vittorio Bertola - vb [at] bertola.eu.org]<---

ciao
Francesco ORLANDO