cosa fanno gli Svedesi

toni a RACINE.RA.IT toni a RACINE.RA.IT
Sab 1 Nov 2003 10:04:18 CET

Perchè preoccuparsi tanto, visto che da qualche settimana abbiamo chi vigila
sulla assegnazione dei nomi a dominio, come sta scritto "Codice delle
comunicazioni elettroniche"  pubblicato sulla G.U. n.215 del 15 settembre 2003?

"Art. 15

Numerazione, assegnazione dei nomi a dominio e indirizzamento

1.  Il Ministero controlla l’assegnazione di tutte le risorse nazionali di
numerazione e la gestione del piano nazionale di numerazione, garantendo che a
tutti i servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico siano
assegnati numeri e blocchi di numeri adeguati. Il Ministero, altresì, vigila
sull’assegnazione dei nomi a dominio e indirizzamento."

Saluti,

Michele Antonini