Sulla Bozza

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mar 4 Nov 2003 03:33:33 CET

Ciao .mau.,
----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Tuesday, 04 November 2003 00:35
Subject: Sulla Bozza

| ciao, .mau.
|
| [1] Se il gruppo Telecom Italia avesse un posto nel board, questo
| non sarebbe comunque dato a me che mi occupo per Telecom di tutte
| altre cose: questo giusto per completezza.

curiosa questa affermazione!

mi sembra che tu abbia respirato a pieni polmoni
l'aria che tira all'interno dell'azienda per cui lavori...

mi spiego meglio, giusto per completezza ;-)

anche il solo pensare che il gruppo Telecom
possa (o intendevi debba) avere un posto nel PB,
non fa certo onore alla tua visione AtLarge...

guarda che, se non te ne sei accorto,
qui si parla del PB del NIC,
mica della "spartizione" dei posti in AGCOM!

Per "componenti delle associazioni di internet service provider/operatori di telecomunicazioni"
si intendono AIIP ed Assoprovider,
mica Telecom & Wind!!!

Telecom, a mio modesto (ma inconfutabile) avviso,
potra' sia votare in ragione del numero dei propri domini .IT
all'interno del gruppo MNTtoMNT rappresentato nella lista cc a 2talk.it ,
che votare all'interno di AIIP quando loro sceglieranno il **loro** rappresentante nel PB..

sei piu' "indottrinato" di quanto vuoi farci credere
e, forse, di quanto tu stesso riesca ad accorgerti!

.mau., vuoi fare "l'indipendente"?
sei liberissimo di farlo, nessuno te lo vuole impedire,
ma, almeno, evita di "far finta di prendere pubblicamente le distanze"
da chi, giorno dopo giorno, ti paga il piatto che metti in tavola!

ti scrivo questo, non certo perche' rimanga agli atti,
ma perche' ho il vaghissimo sospetto che,
se ti fanno notare le cose,
tu abbia almeno il buongusto di ascoltare

ciao
Francesco