Il prezzo della semantica

Control C master a CHIARI.NET
Mar 4 Nov 2003 10:00:07 CET

enzoviscuso a tin.it wrote:

> Mario,
> lascia stare, e' una lotta contro i mulini a vento.
Forse e' una lotta basata su un approccio insufficiente alle
implicazioni della risoluzione DNS
> il grosso escamotage e' quello che la desinenza del "Tld"
> faccia parte del nome, e non e' disgiunta,
La parola *escamotage* mi sembra appropriata ...

Le sequenze IP, come identificativi sintattici di macchine logiche,
rappresentano una condizione obbiettiva funzionale di *pubblico
interesse* che e' prudente sottrarre a contenziosi per singolari
rivendicazioni.

Ma nessuna "extraterritorialita' giurisprudenziale" puo' essere evocata
per gli oggetti DNS. Nomi, allusioni,  evocazioni, preghiere, insulti:
parole, parole che pesano come pietre [Levi]; parole rubate, di altri
[Borges] - il resto, Vicenzo, come sai, e' silenzio
E' il prezzo della semantica.

Giorgio
:::::::