Sulla Bozza

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 5 Nov 2003 11:19:48 CET

At 14.18 04/11/03 +0100, Vittorio Bertola wrote:

>Mi associo anch'io e sottolineo che sarebbe bene che anche questa lista
>adottasse una policy riguardo alle flames e alle violazioni della
>netiquette e del minimo rispetto reciproco. Su molte liste
>internazionali a cui partecipo ....

Regole simili esistono anche in IETF. Considerarandomi  parte in causa,
Francesco su altra lista mi ha ferocemente attaccato, direi perņ di
sopprassedere. Abbiamo altro di cui discutere.

Per altro, spero che Francesco, i cui attacchi mi hanno sorpreso, accolga
l'invito di una pausa di riflessione e rivaluti il merito delle sue accuse.

mario