candidatura

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 9 Nov 2003 17:58:36 CET

Ciao tutti,
come ho già detto sabato mi sposo, resterò fuori Italia fino a metà
dicembre, e quindi rischio seriamente di non potere partecipare
all'assemblea di ITA-PE. Per quello non c'è un grosso problema, lascio
un'ampia delega a Loris Marcovati che verificherà di persona che io dica
sì :-), ma se ricordate ho espresso la mia volontà di candidarmi alla
presidenza, e questo messaggio vale come mia candidatura ufficiale.

Il mio programma l'ho lasciato a http://xmau.com/NA/programma.html ;
in breve, la mia volontà è di fare un passo indietro e tornare a
occuparci solo di regole di naming, lasciando a qualcos'altro (dove
la NA sarà rappresentata, ma non farà tutto lei) l'internet governance.
Sarò ancora presente per un po' di giorni, e pronto a rispondere ai
vari commenti.

ciao, .mau.