Consenso

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 11 Nov 2003 17:33:11 CET

Giorgio:

>1. IIT riconosce che non si possono fare le regole senza la
>rappresentazione della Local Internet Community;

Appunto. Della Local Internet Community, come definita da IIT
stesso. (non sto a discettare sul significato pratico di
"rappresentazione", non Ŕ questo il punto).

Nella definizione ci sono varie categorie, e se va bene quello che
adesso Ŕ la NA diventerÓ una banale "associazione di utenti Internet".

Quello che dico Ŕ che - ammesso che sia quella la strada da seguire:
la mia candidatura Ŕ chiaramente contro quella strada - la logica
conseguenza Ŕ abolire questa assemblea studentesca. Chi ha la
sua constituency rimane lý, gli altri si cerchino un'altra associazione
utenti Internet: le competenze *personali* rimangono, no?

Domanda a tutti quelli felici e contenti: quale sarÓ il ruolo
*di ITA-PE* in questo scenario? cosa mi dite?

ciao, .mau.