Consenso

Control C master a CHIARI.NET
Mar 11 Nov 2003 17:54:47 CET

Maurizio Codogno wrote:

> Giorgio:

> Appunto. Della Local Internet Community, come definita da IIT
> stesso

No - come definita dai soggetti proprii della LIC stessa (esempio sotto
gli occhi: constituency MNT).

> ....... (non sto a discettare sul significato pratico di
> "rappresentazione", non Ŕ questo il punto).

No - e' QUESTO il punto.

> *di ITA-PE* in questo scenario? cosa mi dite?

Gia' risposto una dozzina di volte: ita-pe preesisteva a NA, non si
tocca.
ita-pe ha generato NA.
ita-pe siamo NOI.

Solo ita-pe puo' sancire o meno [e perche' e come] l' ambizione di
*andare oltre* NA.

Giorgio
:::::::