Consenso

Mar 11 Nov 2003 21:35:35 CET

At 17.54 11/11/2003 +0100, Control C wrote:
>Gia' risposto una dozzina di volte: ita-pe preesisteva a NA, non si
>tocca.
>ita-pe ha generato NA.
>ita-pe siamo NOI.

oggi... e tutti quelli che vorranno iscriversi in futuro.

At 20.20 11/11/2003 +0100, chiari mario wrote:
>- ovviamente l'espressione 'assumere amministrativamente ANCHE come organo
>interno dello IIT/CNR' non ha senso giuridico.

sempre premesso che non sono giurisperito, questa affermazione mi sembra
non abbia senso (alcuno).

Per lo Stato vale quello che decreta il Parlamento e l'Authority, per la
Rete chi ha la delega a gestire il cc.

da cui la precisazione di Claudio
>At 17.47 03/11/2003 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>E' la base di partenza per creare la struttura "ad hoc" che si occupa
>della gestione dei nomi a dominio, controllata ed originata dalla
>comunita', ma in accordo che le indicazioni giunte dalle discussioni
>ministeriali;

Se quello di cui stiamo discutendo e' una base di partenza mi sembra
fattibile ed utile, il che e' quello che si chiede ad un obiettivo
intermedio. Probabilmente esistono alternative intermedie altrettanto
valide - ma fondamentalmente equivalenti - mentre pensare di poter
perseguire direttamente l'obiettivo ultimo e' evidentemente un obiettivo
non perseguibile e dunque un non-obiettivo (leggasi perdita di tempo/risorse).
EG