Inizio della Discussione

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 12 Nov 2003 10:18:15 CET

chiari mario ha scritto:
> Vittorio,
>
> tu hai capito che cosa  il policy board?
>
> Ovviamente non pu essere quello di cui parlava la vecchia bozza Denoth,
> non avendo il CE potere di rinunciare ai suoi poteri statuari per un
> organismo esterno, (n peraltro nemmeno  di rinunciarvi in favore di un
> nuovo istituendo organismo interno alla NA).
>
> Per cui si tratta solo di un errore di penna, ove in tutto e per tutto si
> debba intendere policy board=CE. Insomma il testo di questo nuovo MoU  di
> fatto identico al precedente.

Veramente io stavo solo leggendo il comunicato del CE e cercando di
capire esattamente quali siano le sue conseguenze pratiche: queste cose
dovresti chiederle al CE.

Ad ogni modo, a parte le critiche al CE e le verifiche sul testo, il
tempo stringe e sarebbe il caso di capire tutti insieme se alla prossima
assemblea vogliamo arrivare con un sistema a constituency (e in questo
caso quali), oppure con il sistema tradizionale; e quale pensiamo possa
essere in futuro il ruolo della NA.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org