Inizio della Discussione per la preparazione dell'Assemblea

Luca Sambucci ita-pe a LUCA.SU
Mer 12 Nov 2003 13:30:46 CET

At 11.21 12/11/2003, Control C wrote:
 >[...] chi si e' fatto
 >irretire dal magico universo assiomatizzato da Claude Shannon e Alan
 >Matheson Turing [...]
 >
 >Si parla sempre di *oggetti di pubblico interesse* [come del resto era
 >l' oggetto della scuola di via Panisperna, generazione prima di Los
 >Alamos] - ma ci sara' pure un motivo - questa e' la mia tesi centrale -
 >se il rapporto fra tutti quegli istituti e la pubblica amministrazione
 >e' sempre stato caratterizzato dalla: programmatica astensione del
 >dominio politico di intercettare la gestione degli ots [organismi
> [...]

Mi spiace, Giorgio, ma troppa gente si nasconde dietro elucubrazioni
intellettual-tecnologiche pur di non rispondere alle domande dirette.
Paragrafi e paragrafi utili solo a capire quanto siamo bravi a parlarci
addosso.

E' comodo citare Turing piuttosto che via Panisperna, passando per gli
universi assiomatizzati, quando in realtà tutto ciò che io vorrei sapere è
dove il nostro Presidente sta portando la NA.

Vedi, faccio domande molto dirette, e mi aspetto risposte altrettanto dirette.

Non avrò stile, forse, e mi devi scusare per questa imperdonabile mancanza.
Sono un semplice tecnico informatico.

        Saluti,
        Luca