Inizio della Discussione per la preparazione dell'Assemblea

Control C master a CHIARI.NET
Mer 12 Nov 2003 15:36:59 CET

Luca Sambucci wrote:

> ........................ quando in realtà tutto ciò che io vorrei sapere è
> dove il nostro Presidente sta portando la NA.

Imbarazzante.

1. Claudio Allocchio non ha facolta' di portare niente da nessuna parte:
puo' bensi' votare per quel che gli pare, col voto pesato di circa lo
0,25% di una lista di circa 400 persone in carne e ossa, noi.

2. Claudio Allocchio non ha facolta' di portare niente da nessuna parte:
le analisi e proposte prodotte alla critica di questa lista sono il
risultato dell' interazione non di Claudio Allocchio col suo specchio,
bensi' dell' interazione di e fra le persone e gli organismi:

> Direttivo della RA,
> CE della NA
> Direttivo di Isoc.it
> vari MNT sulla relativa lista
> Alcuni degli E.C.

> Vedi, faccio domande molto dirette, e mi aspetto risposte altrettanto dirette.

Sempre piu' imbarazzante.

Non e' valido quello che c'e' scritto nel MoU ? Non siamo d' accordo
sulla tipologia delle constituensies sinora definite [ad esempio per me
va studiata una corretta considerazione e prospettiva per gli E.C.] ?
Sui loro numeri delegati, relativi, assoluti ? Pensiamo conveniente che
il CE non venga riconosciuto amministrativamente anche come Policy Board
del Registro ? Non ci va bene una evoluzione del Registro ? Ecc. ?

Presentiamo alternative, si discute, si vota.

O mi stai dicendo, seriamente, che non hai capito quello che c' e'
scritto ?

O voi sapere, seriamente, *come finira' la storia* ? Questa non lo puo'
rispondere, ne' lo puo' chiedere, nessun tecnico informatico.

Questo e' il tipico O.d.G. delle consuetudini letterarie ben note col
nome di *politica*

Giorgio
:::::::