Richiesta chiarificazione significato espressione 'policy board'.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 12 Nov 2003 15:04:03 CET

At 10.18 12/11/03 +0100, Vittorio Bertola wrote:

>Veramente io stavo solo leggendo il comunicato del CE e cercando di
>capire esattamente quali siano le sue conseguenze pratiche: queste cose
>dovresti chiederle al CE.

Ok.
Allora questa vale come  richiesta al Presidente e al Direttore del CE di
chiarire a che cosa si riferisca l'espressione 'policy board' nel testo del
MoU con lo IIT  approvato nell'ultima riunione del CE. Grazie. Mario Chiari.